Profumo di Sole – Aceto da bere

Profumo di Sole – Aceto da bere

L’azienda Melchiori esprime da sempre la propria appartenenza al luogo d’origine e alle sue tradizioni alimentari attraverso la naturalità della lavorazione artigianale e la ricerca delle materie prime.

Dall’unione dell’aceto di mele biologiche della Val di Non e dei succhi di frutta del Trentino Alto Adige, Melchiori ha creato un prodotto innovativo: l’ACETO DA BERE.

L’aceto di mele ha innumerevoli proprietà, ma non può essere bevuto direttamente per la sua elevata acidità. Melchiori lo ha reso facile e piacevole da bere abbinandolo a tutto il buono della frutta BIO trentina permettendone l’assunzione regolare e arricchendo il suo valore protettivo per la salute con le varie formulazioni. 

L’assunzione regolare di aceto di mele porta, infatti, innumerevoli vantaggi:

-è un valido aiuto in caso di regimi alimentari ipocalorici in quanto è un alimento “brucia grassi” e riduce l’assorbimento degli zuccheri abbassando i livelli di insulina;

-stimola la diuresi;

– apporta sali minerali e vitamine riducendo i dolori articolari;

-diminuisce il gonfiore intestinale e migliora il sistema digestivo;

-è un potente antiossidante che migliora lo stato della pelle e dei capelli.

A tutto ciò vanno aggiunti i vantaggi di ogni specifica formulazione.

MIRTILLO E SAMBUCO: i frutti rossi hanno un’azione drenante, il sambuco ha proprietà diuretiche per cui questa formulazione è ottima per cellulite e ritenzione idrica.

BARBABIETOLA E MELAGRANA: la barbabietola è ricca di ferro, la melagrana ha proprietà astringenti quindi questa formulazione è utile in caso di mestruazioni abbondanti e fibromi uterini.

CAROTA, ZENZERO E CURCUMA: formulazione molto utile in caso di colon irritabile, difficoltà digestive, aerofagia.

SPINACI, SPIRULINA E BASILICO: questa formulazione è adatta agli sportivi in quanto la spirulina è ricca di aminoacidi, gli spinaci hanno proprietà rigeneranti a livello muscolare e il basilico ha effetti antinfiammatori.

L’aceto di mele non è più solo un condimento, ma anche un ottimo alleato della salute!

Scegli la tua formulazione preferita e acquistala sul nostro shop!

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

cos'è una webapp

E’ una app per dispositivi mobili e desk che ha la caratteristica di utilizzare il browser del dispositivo invece di essere scaricata dagli stores dei vari produttori di sistemi

perchè la webapp

Come tante aziende importanti nel mondo, abbiamo scelto la webapp invece di sviluppare app per ciascun tipo di dispositivo, per garantire sempre la massima qualità di utilizzo dei nostri contenuti rispetto al sistema di cui si dispone. La webapp ha la caratteristica infatti di adattarsi perfettamente al dispositivo su cui viene generata e non necessita di aggiornamenti al variare delle caratteristiche dei sistemi nel tempo. Inoltre garantisce sicurezza di utilizzo in quanto gli aggiornamenti sono effettuati direttamente dal produttore del browser utilizzato (Safari, Chrome, Firefox, etc…)

WebApp dispositivi APPLE

Dalla homepage del nostro sito cliccare sull’icona delle funzioni ios del tuo Iphone

Selezionare la voce evidenziata per creare l’app del nostro sito

Se lo desideri puoi personalizzare il nome dell’app che sarà creata sul tuo dispositivo ios e otterrai l’icona sul tuo desktop

Webapp dispositivi android

Viene proposto di aggiungere l’app alla schermata home fino a quando l’operazione non viene autorizzata. Confermando l’operazione verrà creata l’icona dell’app sul desktop dello smartphone!

Contattaci

risponderemo rapidamente alla tua richiesta

Con l’invio della richiesta accetti le nostre Privacy Policy che puoi consultare da qui!

Apri il tuo store o il tuo Delivery

Ti rICONTATTIAMO NOI....!

Se vuoi contattarci chiamaci al 338.3524890. Abbiamo la soluzione su misura per offrirti la tua vetrina online.